Annunci

trova, compra

Annunci

trova, compra

ASTON MARTIN VANQUISH W12 SPECIAL EDITION

Automobili

visto 1590 volte
annuncio inserito il 12 febbraio 2015

Prezzo
Riservato

Anno di Immatricolazione
NUOVA DA IMMATRICOLARE

Km percorsi
n/d

Dove si trova
Brescia

stato annuncio disponibile
Chiedi informazioni per questo annuncio
Nome
Cognome
Città
Mail Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 192/2003

Richieste
descrizione

È Aston Martin stessa ad introdurci alla perfezione la propria creatura. Che cos’è? È una Supercar? È una Gran Turismo? No, è una Super Gran Turismo.

La nuova Vanquish è una sostanziale evoluzione della DBS, dalla quale si differenzia notevolmente dal punto di vista della tecnica e dei materiali utilizzati, mentre come design raccoglie l’eredità della One-77, esagerata Coupè da 750 cavalli che venne prodotta nel 2009 in appena 77 esemplari.

Il telaio è un monoscocca in alluminio che accoglie anteriormente il motore V12 6.0 Aspirato, soluzione che balza subito all’occhio in virtù del maestoso cofano, massiccio e allungato dal propulsore longitudinale e dal grosso radiatore frontale. Davanti alle ginocchia del passeggero non c’è il vano portaoggetti: il Libretto di Uso e manutenzione è stipato nel bagagliaio posteriore, in maniera tale da poter dar più spazio alle gambe.

Alluminio, carbonio e magnesio. Ricordiamo che la Vanquish ha la scocca realizzata completamente in alluminio mentre la carrozzeria è costruita per buona parte in carbonio e facendo ampio uso di magnesio e materiali compositi. Grazie a queste tecnologie, la massa in ordine di marcia è pari a 1.739 kg. La Casa dichiara una velocità massima di 323 km/h e un tempo di 3,8 secondi per raggiungere i 100 km/h con partenza de fermo.

Un gruppo termico enorme che ci regala 573 CV di potenza e 620 Nm di coppia. La trasmissione ed il cambio,Touchtronic II Six Speed con convertitore di coppia, sono invece collocati in posizione centrale/posteriore e la trazione è affidata esclusivamente all’asse posteriore.

Entriamo nell’abitacolo. Una volta aperta la portiera, con maniglia a scomparsa, entro nella Vanquish. La prima sensazione una volta seduto nell’accogliente sedile avvolgente è quella di una qualità sopraffina nelle componenti, nei materiali, nell’assemblaggio complessivo, con pelle cucita maniacalmente e cuciture volutamente vistose per esaltarne l’artigianalità ed il fattore “hand built”. Hand Built in England, questa scritta sulla targhetta del battitacco.

Alla mia destra c’è una plancia realizzata in fibra di carbonio, sportiva ed elegante, nella quale è incastonata la strumentazione ed il Menù di Gestione di Navigazione, Aria condizionata, Riscaldamento Sedili, Radio, MP3, Bluetooth e quant’altro. I tasti sono fisici ma di tipo Touch: non rientrano, ma sono sensibili al tocco. Anche le luci a Led interne rispondono con lo sfioramento della mano, mentre la Regolazione elettronica dei sedili (con memoria a tre posizioni) è posta sul lato del Tunnel.

È tutto straordinario, compreso l’impianto Audio Bang & Olufsen con Casse che spuntano dal cruscotto una volta avviata la Multimedia Station

Questa vettura è una edizione speciale caratterizzata della colorazione nero opaca ed una caterba di particolari in carbonio. Il prezzo di listino con questi accessori è di 318.000,00 Euro.

Tenete presente che è una macchina nuova da immatricolare, non usata……. 

 

-SATIN BLACK – FINITURA Q
-INTERNO PARTE ALTA CRUSCOTTO OBSIDIAN BLACK
-CUCITURE CHANCELLOR RED IN CONTRAST
-SEDILI CHANCELLOR RED CON CUCITURE IN CONTRASTO
-CERCHI DA 20″ SPOKE GLOSS BLACK DT
-TERMINALI DI SCARICO NERI
-PINZE DEI FRENI DI COLORE NERO
-GRIGLIA FRONTALE NERA
-MANIGLIE ESTERNE IN CARBONIO
-TETTO IN FIBRA DI CARBONIO
-SPECCHIETTI IN FIBRA DI CARBONIO
-MINIGONNE LATERALI IN FIBRA DI CARBONIO
-LOGO VANQUISH  SUI POGGIATESTA 
-PLANCIA CENTRALE IN PIANO BLACK
-SEDILI RISCALDATI E VENTILATI
-VOLANTE ONE-77 IN PELLE E ALCANTARA
-TELECAMERA

 

gallery
IMG_7383 IMG_7377 IMG_7374 IMG_7397 IMG_7368 IMG_7403 IMG_7402 IMG_7406 IMG_7389 IMG_7411 IMG_7421 IMG_7408 IMG_7400