Annunci

trova, compra

Annunci

trova, compra

MERCEDES C63 AMG S, PERFORMANCE, FRENI CARBOCERAMICA

Automobili

visto 3 volte
annuncio inserito il 7 settembre 2018

Prezzo
Riservato

Anno di Immatricolazione
2017

Km percorsi
15000

Dove si trova
Brescia

stato annuncio disponibile
Chiedi informazioni per questo annuncio
Nome
Cognome
Città
Mail

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 192/2003

Richieste
descrizione

 

La Mercedes C 63 AMG è disponibile in versione “normale”, con 476 CV, e S (la nostra) da 510.                         I prezzi sono più alti di quelli delle rivali (la BMW, M3 con 431 CV, si “ferma” a 77.350 euro) e includono il cambio automatico a sette marce, un sofisticato impianto multimediale con navigatore, le sospensioni “intelligenti” e il differenziale posteriore autobloccante (a controllo elettronico nella S). Ruote in lega di 18” per la C 63 AMG “normale” e di 19” per la S. Fra gli optional, le finiture interne in fibra di carbonio (1.098 euro), i sedili in pelle nappa (da 3.050 euro), i freni carboceramici (5.124 euro, solo per la S) e il grintoso impianto di scarico Performance AMG (1.220 euro) che, grazie a tre farfalle nei condotti, permette al guidatore di variarne la sonorità premendo un tasto fra i sedili.

 

Rifinito di tutto punto, l’abitacolo della Mercedes C 63 AMG S trasmette una sensazione di lusso e spicca per alcuni dettagli  “tecnologici” come il grande schermo (8,4”) tipo tablet in cima alla consolle e il “mouse” fra i sedili per comandare (s’impara abbastanza in fretta) i servizi di bordo.

Per sfruttare appieno e in sicurezza le notevoli potenzialità della Mercedes C 63 AMG S, occorre andare in pista. Qui, impostate le modalità più sportive, la funzione manuale per il cambio e premuto il tasto per rendere più “permissivo” l’Esp (lascia ampio margine al guidatore nel controllo del mezzo), c’è davvero da divertirsi. Nonostante il differenziale posteriore autobloccante, non è difficile esibirsi in sovrasterzi di potenza che la bontà dell’assetto e la prontezza dello sterzo (non troppo pesante, ma nemmeno leggero) consentono di recuperare piuttosto agevolmente. Del resto, più che un’affilata sportiva, questa macchina è fatta per “giocare a domare la belva”, con una guida più “sporca”. Comunque, volendo “pennellare” le traiettorie nelle curve, la Mercedes C 63 AMG S vanta una precisione di guida superiore rispetto a quelle delle precedenti edizioni. Migliorato anche il cambio automatico, piuttosto rapido ma sempre morbido nell’inserire le sette marce.

 

MOTORE

È finalmente giunto il momento di vedere di che pasta sono fatti i 510 cv della belvona tedesca. E non solo: si perché il V8 biturbo di 4 litri è capace di (udite udite) 700 (settecento) Nm di coppia. Il tutto a partire da appena 1.750 giri. Praticamente fai manovra e i tombini schizzano via da tutte le parti e l’asfalto si arriccia.

ANCHE L’ORECCHIO VUOLE LA SUA PARTE  Il sound di un V8 è sempre bello e in AMG hanno lavorato più che bene: non è più il classico aspirato di una volta, ma non per questo la sua voce si è fatta meno goduriosa. Se mai mi capiterà di passare da Affalterbach andrò a stringere qualche mano per complimentarmi.

 

NEL DETTAGLIO:

 

Bellissima Mercedes C63 AMG S, una delle poche con l’impianto frenante in carboceramica, unico proprietario, ufficiale italiana.
Abbiamo già effettuato il tagliando del temporale, sostituendo tutti i liquidi e filtri.
Di seguito la lista completa degli accessori:

– Blu brillante metallizzato 
-impianto frenante in carboceramica 
-vetri posteriori privacy
-tetto panoramico
– AMG DRIVER\\\\\\\’S PACKAGE
-sedili performance 
-impianto di scarico sportivo AMG PERFORMANCE
-orologi IWC
-impianto audio 
-cielo in tessuto nero
-fari full led
-pacchetto esterno full carbon
-cerchi multirazze con monodado da 19
-diffusore e ionizzatore di fragranza
-gomme invernali 
-sedili riscaldabili 
-supporto lombare 
-plancia in carbonio
-volante in pelle ed alcantara
– Telecamera posterioe

gallery
3 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 DSC03399 DSC03407 DSC03412 DSC03400 DSC03416 DSC03369 DSC03370 DSC03421 DSC03422 DSC03423 DSC03425 DSC03366